arbi-arredobagno-logo-small Arbi nasce nel 1987 dalla ormai ventennale esperienza e competenza dei suoi fondatori, tutt’ora attivi nel  gruppo Atma. Il trovarsi da subito consociata con il più grande e solido gruppo in Italia ha fatto sì che Arbi diventasse immediatamente punto di riferimento nel settore dell’arredobagno. Ciò ha imposto che l’azienda si strutturasse da subito con precise logiche di produzione e di gestione degli ordini.

Tradizione e innovazione sono parole chiave a cui Arbi da oltre 25 anni fa riferimento, principi  cardine di un Know-how frutto dell’esperienza Made in Italy nel settore dei mobili bagno: i nostri prodotti sono, quindi, la sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

Nella vita di un’azienda vi sono dei momenti di svolta, crescita, passaggio al nuovo.
In Arbi ciò avviene tutti i giorni ponendo ricerca, tecnologia ed innovazione sempre come obiettivo primario: lo dimostrano la storia della nostra azienda e i programmi per l’immediato futuro. I notevoli investimenti nella ricerca, che caratterizzano da sempre Arbi, sono tangibili nel rapporto qualità prezzo dei nostri prodotti.

L’innovazione tecnologica permette di ottimizzare tempi e costi, migliorando gli standard qualitativi. Arbi da oltre 25 anni mette in pratica ciò attraverso:

  • Stoccaggio e distribuzione di prodotti finiti con impianti automatizzati.
  • Completa autonomia produttiva dei nostri mobili all’interno dello stabilimento tramite macchinari di ultima generazione.
  • Sistemi software per il controllo dell’intero ciclo produttivo, garantendo al cliente e all’azienda il monitoraggio completo dall’ordine alla consegna.
  • La tecnologia produttiva avanzata e i continui investimenti nella ricerca sono resi tangibili al cliente nel ottimo rapporto qualità prezzo.

L’azienda presenta tre linee, Linea Basic, Linea Arbi, Linea Bolle dando la possibilità a chiunque ti trovare lo stile, la finitura e la soluzione migliore per arredare il proprio bagno.

Il Consorzio Atma, fondato nel 1984, opera nell’area del Nord-Est dell’Italia e comprende 12 stabilimenti produttivi più una serie di distinti marchi aziendali. Oltre 1000 dipendenti.

Prodotti autentici, testimoni assoluti dello stile Made in Italy.

ARBI è un marchio trattato dalla FhabCeramiche di Cirò Marina (CROTONE).