jacuzzi-logo-17682_960x360Jacuzzi

Ognuno di noi coltiva un sogno. La storia di Jacuzzi nasce proprio da questo. Dalla creatività, dall’energia, dal saper anticipare quelli che saranno i sogni della gente. E infine, realizzarli.

Oltre un secolo fa, Francesco, Rachele e Valeriano Jacuzzi, partono dall’Italia in cerca di successo, con destinazione la California. Nel giro di pochi anni, Gelindo, Candido, Giocondo e Giuseppe li raggiungono per fondare la Jacuzzi Bros. È il 1915 e prende vita una storia fuori dall’ordinario fatta di capacità e intraprendenza, di genialità e spirito innovativo.

Nel 1943 Kenneth Jacuzzi, il figlio più piccolo di Candido, sviluppa una grave forma di artrite reumatoide. Notando che le sessioni idroterapiche in ospedale contribuiscono ad alleviare le pene del ragazzo in maniera evidente, il padre, il più giovane dei 7 fratelli Jacuzzi realizza nel 1956 la prima pompa ad immersione che sintetizza gli effetti curativi dell’idroterapia consentendo a Kenneth di proseguire con i trattamenti idroterapici in nella propria abitazione. Nasce così la J-300®, una pompa a getto che sintetizza gli effetti curativi dell’idroterapia.

Il 1968 è l’anno della svolta. Da questo punto la storia narra di un’evoluzione e una crescita costante mirata al benessere delle persone.

Un modello che ha superato i confini geografici, ma che rimane saldamente ancorata alle radici e allo spirito innovativo che tutt’ora rimane il patrimonio più grande del marchio Jacuzzi che con i suoi oltre 250 brevetti internazionali rappresenta un esempio di eccellenza nello sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati e dal design inconfondibile.

Oltre 50 anni di esperienza ci hanno insegnato a guardare sempre in avanti. Lavoriamo costantemente con l’obiettivo di creare nuove tecnologie che possano rendere l’esperienza in una spa Jacuzzi indimenticabile con la certezza del miglior idromassaggio.

Jacuzzi idromassaggio è un marchio trattato dalla FhabCeramiche di Cirò Marina (Crotone)