logo_cerdomus
c

CERDOMUS

Cerdomus nasce nel 1969 lungo la millenaria Via Emilia, tra Bologna e Faenza, la capitale della ceramica artistica italiana. Una terra ricca di cultura e passione, per un’azienda che vuole sempre offrire collezioni uniche e inconfondibili.

Oltre le mode e i trend. Sempre alla ricerca di un lusso esclusivo e raffinato, grazie alla preziosità dei materiali e all’interpretazione di stili in chiave autentica e personale. La capacità di osare non una, ma tante tipologie di bellezza, tante espressioni diverse per affermare il bello con passione, carattere e originalità.

Forma e funzione: osserviamo il mondo circostante, la natura e le sue armonie, l’evoluzione degli stili abitativi e le loro trasformazioni. Raccogliamo le ispirazioni e le trasformiamo in nuove collezioni da vivere attraverso la loro bellezza e qualità in ogni nuovo progetto.

I grandi classici dell’abitare dalle “boiserie” al déco, ai tessuti, sono reinterpretati in chiave contemporanea. Perché lo stile e l’eleganza, pur interpretando diverse culture e gusti, sono da sempre sinonimo di Made in Italy.