logoGROHE è il più grande produttore europeo e tra i primi a livello globale nel settore della rubinetteria sanitaria on una quota pari a circa l’8% del mercato mondiale.

Il design per GROHE non è semplicemente una questione di estetica, bensì un aspetto della qualità che esprime la sintesi perfetta tra forma e funzione.

Il nostro obiettivo è la soddisfazione del consumatore ogni volta che utilizza il nostro prodotto.

L’ottenimento nel 2007 del red dot “best of the best” per GROHE Ondus® ha dimostrato come anche nel nostro settore il design venga ritenuto importante quanto qualità, tecnologia e sostenibilità. Ad oggi, il numero di red dot awards è pari a 15 riconoscimenti ricevuti, tra cui 3 “best of the best” awards per GROHE Ondus® Digitecture (1009), le manopole doccia GROHE Rainshower® Icon (2010) e il controller digitale GROHE D-digital Controller (2011).

Il nostro impegno quotidiano nel rappresentare il punto di riferimento per l’industria glodable di prodotti per il bagno e la cucina è stato inoltre premiato attraverso la scalata di 104 posizioni nella classifica annuale delle aziende di design secondo l’associazione IF, con posizioni riconoscimenti nei mercati USA, UK, Cina e Giappone per l’appeal del nostro portfolio prodotti.

GROHE si contraddistingue per l‘eccezionale qualità dei suoi prodotti.

Prima di lasciare l‘azienda, i componenti, l‘azionamento e la superficie
devono superare numerosi test di resistenza, i più severi del settore.

I nostri prodotti vengono messi a dura prova presso i laboratori nella Foresta Nera. Qui i miscelatori, i termostatici e i relativi componenti devono resistere a un test che simula 20 anni di uso quotidiano con acqua dura. Il superamento degli standard di qualità interni e internazionali durante il processo di collaudo ripaga lo sforzo, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. La nostra qualità va ben oltre il normale ciclo di vita di un prodotto.